Vuoi essere Testimonial della tua Regione?

Guardiamo avanti!

Ciao a tutti! Il momento è difficile. Purtroppo andrà ancora per le lunghe e noi abbiamo finito le foto da guardare e riguardare (e fidatevi che ne abbiamo tantissime)! Quindi ci siamo detti: è il momento di guardare avanti! Basta rimuginare sul passato e pensiamo alle mete della prossima stagione. Qualunque essa sia e quando si potrà andare. Intanto ci prepariamo.

Vogliamo vedere tante cose!

Per noi l’Italia da scoprire è ancora tantissima. In questi giorni abbiamo letto interessanti spunti per i prossimi viaggi, scritti da ognuno di voi sui social. Allora abbiamo pensato: ognuno può diventare il Testimonial del proprio territorio e proporre la strada, le curve, il paesaggio che più gli piace e che più identifica la terra di appartenenza!

italiainpiega-testimonial tua regione

Diventare Testimonial della tua Regione è semplicissimo!

Innanzitutto scegli la strada, la salita… qualsiasi aspetto del tuo territorio che ritieni la caratterizzi e meriti di essere visitato. Successivamente inviate a info@italiainpiega.com :

  • il tragitto che hai scelto utilizzando google maps (non importa quanti siano i km!);
  • le tue foto / video (tu & la moto, il percorso ed il paesaggio);
  • uno scritto su cosa vedere, com’è la strada, cioé quello che ti emoziona e magari anche il perchè rappresenta la tua Regione!

Poi ci pensiamo noi…

Il tuo materiale verrà impaginato e poi pubblicato sul ns sito aggiungendo il tuo nome/cognome e per chi vuole anche il collegamento al profilo social / email, in modo tale che l’interessato potrà chiedere direttamente informazioni aggiuntive.

Alla fine avrai il link del tuo itinerario sempre attivo sul ns portale ed il motociclista che vorrà visitare la tua Regione userà le tue informazioni.

Diventerai un Testimonial della tua Regione e soprattutto il Promotore del Turismo e della rinascita della tua terra per le prossime stagioni! Guardiamo avanti!

Che ne pensate? Aspettiamo i vostri itinerari! Così impegnate un po’ di tempo… 😉

Non molliamo!!!

Lascia un commento