RECENSIONI di ItaliaInPiega – testati per voi!

Gli ” Assaggi ” di ItaliaInPiega

Le nostre recensioni parlano di alberghi, agriturismi e ristoranti che abbiamo personalmente testato. Per aiutarvi li abbiamo “assaggiati” per voi in ogni particolare: dalla comodità del letto alla spaziosità del bagno, dal piazzale in ghiaia alla presenza del garage. Dalla vicinanza con le attrattive del luogo alla tranquillità di essere lontano da tutto e tutti!

Per completare la verifica siamo passati dall’antipasto caldo a quello freddo. Dal piatto fumante di pastasciutta (vero must italiano indiscusso!) ai cappelletti in brodo. Dalla carne alla griglia al pesce marinato. In pratica dal primo piatto al dolce contorni compresi. Devo ammettere che è stato un piacere.


Le nostre recensioni:

italiainpiega-recensioni-alberghi alberghi – hotel – B&B

italiainpiega-recensioni-ristoranti ristoranti – osterie – trattorie

italiainpiega-recensioni-agriturismi agriturismi

 

 


Il cibo è un aspetto molto importante della tradizione italiana. Tra paesi distanti qualche km le stesse pietanze vengono cucinate con spezie differenti. Oppure utilizzando metodi diversi. Ed ogni cuoco difende la propria ricetta come la migliore! Noi cercheremo di carpire qualche aroma di questa moltitudine colorata e saporita che fa parte della Nostra Terra per inviarvelo tramite queste recensioni. Vi vogliamo far venire l’acquolina in bocca!

Viaggiare in moto appaga lo spirito…

I bei paesaggi riempiono gli occhi…

Ed i ristoranti saziano il corpo! 

ItaliaInPiega è anche questo. L’amore per la buona cucina insieme agli amici motociclisti! Dopo un viaggio in moto, tante pieghe, salite e discese, si desidera una buona mangiata in buona compagnia. E non dimentichiamoci la grappa finale che serve per digerire tranquillamente e per raccontare le avventure che abbiamo vissuto nei nostri viaggi in moto.

italiainpiega-recensioni-bianca-claudio-birra

“Dimmi  quel  che  mangi  e  ti  dirò  chi  sei.” (cit. A.Brillat-Savarin)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: