SAVE THE BOBBY 2017. La Festa di Tutti!

Per ricordare gli amici!

Ieri 25 Aprile 2017, presso l’area esterna del MU.VI. di Viadana (Mantova) si è svolto la 11° edizione del Motoraduno Alternativo “SAVE THE BOBBY 2017”, la manifestazione a scopo benefico organizzata dall’Associazione no-profit “Save the Bobby” in memoria degli amici Roberto ‘Bobby’ Gozzi e Gianluigi ‘Nino’ Baroni. 

italiainpiega-motoraduno-save the bobby 2017 2

Save The Bobby 2017 è…

AMICIZIA. Festa ideata da un gruppo di amici che vogliono ricordare chi ha lasciato un vuoto incolmabile nei loro cuori. Persone speciali e coinvolgenti. Proprio come la festa!

SOLIDARIETA’. Durante il corso degli anni, diverse Associazioni di volontariato locali sono state coinvolte nel Progetto. Grazie al loro supporto è possibile realizzare una giornata indimenticabile! E possono così beneficiare di un valido aiuto economico per proseguire col loro aiuto sul territorio.

MOTOCICLETTA. La passione che unisce gli amici scomparsi Bobby e Nino. L’amore per il mondo delle due ruote è sinonimo di spensieratezza, libertà e voglia di condividere le proprie esperienze. Questa piacevole sensazione “aleggia” in ogni angolo della festa. 

COLORI&MUSICA. Dalle luccicanti cromature delle motociclette alle coloratissime magliette del Save the Bobby 2017, mitico gadget che si rinnova ad ogni edizione. Tutta la festa è un turbinio di colori. Pure la musica spazia dal rock al reggae e coinvolge tutti! Dai bimbi ai grandi. Ognuno diventa una parte importante di questo mega-ritrovo fra amici.

italiainpiega-motoraduno-save the bobby 2017 4

FOOD&DRINK. Al Save The Bobby si mangia e si beve bene! Dalla mattina (fino alla sera) la Cucina sforna grigliate, panini, gnocco fritto e tante altre leccornie. Il Bar Cantina offre buonissimi arrosticini e buon vino presentato da personale qualificato che regala la propria esperienza per questa buona causa! 

SOGNO e REALTA’. Grazie a chi crede fortemente in questo bellissimo Progetto solidale. I sogni si possono realizzare! Grazie al duro lavoro dei Volontari si può regalare un sorriso a chi ha bisogno.

ABBRACCIO. “SAVE THE BOBBY 2017” da più di un decennio colora e anima il centro della città di Viadana. Riduttivo chiamarla manifestazione. E’ molto, molto di più! E’ una stupenda occasione per festeggiare insieme e donare un “grande e caloroso abbraccio” alle persone più bisognose.

italiainpiega-motoraduno-save the bobby 2017 3

Grazie Save The Bobby 2017!

Ci vediamo l’anno prossimo.

Lascia un commento