Venerdì di SALDI a MBE 2017 – Verona

Ero molto indecisa se andare o no alla MotorBikeExpò – MBE 2017 a Verona. Innanzitutto trovare il tempo libero. Gestire i vari impegni. Infine sperare che s’incastri tutto alla perfezione. Che fatica!!!

Poi mi sono detta: una giornata di saldi insieme a Claudio in una fiera interamente dedicata alla mia grande passione… si può solo dire SÌ!!!

Venerdì 20/01… direzione MBE 2017

Partiti belli carichi con 2 obbiettivi a testa. Per me gli stivali (gli attuali del 2002 hanno un buco nella suola… dal 2012!?) ed il casco integrale con tanta voglia di colore (ho un modulare grigio-anonimo). Per Claudio il paraschiena (quello che usa adesso si è assottigliato!) ed i guanti (i suoi sono distrutti!).

Ci siamo impegnati!

I padiglioni della MBE 2017 sono pochi ma ben assortiti! Abbiamo  iniziato guardando rilassati le moto (presenti tante marche ufficiali)… ma la gente affluiva sempre più copiosa! Quindi cambio di modus-operandi! E vai con lo shopping!!!

Tanta roba. Di tutto e di più. E tanto entusiasmo da parte nostra. Sarà la voglia di andare in moto? Il cercare di trovare un po’ di ottimismo nel farci dei regali? Un po’ tutto insieme.

MBE 2017 – missione compiuta!

La faccio breve: entrati alle 11 e alle 13.30… missione compiuta! Io stra-contenta degli stivali Dainese in goretex (più alti di quello che possiedo) con una pelle morbida e “martellata” che toglie l’idea della plastica (spero di essermi spiegata.). STRA-MEGA-CONTENTA DEL CASCO!!! Ebbene sì. Cambiato totalmente stile. Saranno gli anni? Mah, chi lo sa!? Di certo so che mi piace tantissimo!!! Xlite 802rr – Chaz Davies “replica Imola”. EVVVAIII!!!

Claudio ha provato il paraschiena Dainese e Zandona di pari classe. Preso il secondo perché più morbido. Sui guanti invece è stata dura trovarne un paio comodo, ma ce l’abbiamo fatta e ha comprato un paio di Clover in pelle di canguro. Siamo a posto!

E adesso sciallo!

Adesso possiamo goderci la MBE 2017 e giriamo per i padiglioni in relax. Tanti custom e café racer. Qualche incontro Vip. Bell’atmosfera. Si sente la voglia di ripartire in moto! La stagione è vicina!

Io ho smania di sfoggiare i miei acquisti… quasi quasi organizzo qualcosa il prossimo weekend!?!! Brrrrr…

 

Piccola gallery fotografica della giornata quì

Lascia un commento