Amici di Piega & Affini

ItaliaInPiega vi ringrazia! ♥

Agli amici che condividono con noi la nostra passione, a chi crede in noi, a chi ci ha ispirato, a chi ci ha aiutato alla creazione del sito ed a chi ci accompagna (anche inconsapevolmente) nello sviluppo quotidiano di ItaliaInPiega. Ringraziamenti sinceri, calorosi ed affettuosi a tutti voi. L’entusiasmo di condividere gli itinerari, le emozioni, i nostri pensieri sull’intenso Pianeta Moto ci riempie il cuore e l’anima.

Vi presento i nostri Amici di Piega

L’elenco seguente degli Amici in Piega verrà aggiornato periodicamente. Vogliamo ringraziare singolarmente chi incontreremo lungo il nostro percorso con il desiderio che diventi una lunga e sincera “piega meravigliosa”! (in ordine sparso)

italiainpiega-amici-di-piega-succubi-motosalsicciata2009I SUCCUBI“, motociclisti da strada e da tavola. Nel lontano 2005 durante un viaggio in moto domenicale, uno sparuto gruppo di giovani rider aveva intuito che erano uniti dallo stessa situazione psico-mentale: ognuno era succube di qualcosa o qualcuno!  Da quel giorno il gruppo fu fatto! Tanta voglia di vivere e viaggiare insieme. Bellissimi ricordi. (I nomi da “battaglia” dei soci: Miss Limpacul, Mister Culpien, Safi Fa Sö, DesmoGeorge, AstroGiove, FDP, Ignobile, Ratzinger,…). Le strade hanno preso destinazioni diverse ma la passione rimane.  Siete sempre nel mio cuore e appena posso vi mando un sms per fare un giro in moto insieme!

italiainpiega-amici-di-piega-lumacabike

“Lumacabike”, gruppo di amici motociclisti, nato nel 2007 in occasione del Primo Motoraduno organizzato a Villastrada (MN) che pone la LUMACA come “Live Motive” dell’evento dal punto di vista culinario. Nato quasi per gioco, ora LumacaBike è una solida realtà che attira motociclisti sia locali che non, grazie ad una cucina in grado di soddisfare ogni palato!

italiainpiega-amici-di-piega-simone-zarotti

L’amico e fotografo Simone Zarotti. Compagno di viaggi in moto e di tante bevute. Grazie per le tue splendide foto.  https://500px.com/simozar

L’amico biker Patrik Vedovelli. Nella sua magica taverna la griglia è sempre accesa. La carne è in concia. La birra è sempre fresca ed il vino bianco e rosso non manca mai in cantina. Esperto narratore di  motomondiali. Motociclista e compagno di viaggio. Instancabile a tavola. Grazie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: